venerdì 27 settembre 2013

Aggiornamento sull'ordine aroma-zone: inviato!

Ciao!
Ho inviato ieri il mio ordine e volevo aggiornarvi sulle cosine che ho aggiunto:


questo contenitore Air-less mi ispirava proprio per la sua prerogativa, non da trascurare, di non toccare con le mani tutta la crema ma prelevare solo la quantità necessaria.

 Visto il mio raffreddore di questi giorni ho preso anche l'olio essenziale di Timo e Pino Silvestre da usare entrambi per fumenti o in olio vegetale per frizione.

Su richiesta di mio marito l'emulsionante Olive Douceur quello che lui preferisce nelle creme corpo per il suo effetto setoso...a dire la verità piace molto anche a me...
Sono curiosissima di provare l'attivo Phyto'liss nello shampoo che farò appena arriva il pacco. 
Vi terrò aggiornate/i, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento