mercoledì 18 settembre 2013

Aroma-Zone addicted il mio nuovo ordine in preparazione

Va bene, lo ammetto, sono Aroma-zone addicted!
Per chi di voi ancora non lo conosce è un sito che vende materie prime e prodotti finiti on-line.



Ogni volta che apro la pagina e inizio ad inserire i miei acquisti chissà perchè le cose si aggiungono quasi da sole!
A breve avrò completato la lista per il mio prossimo ordine, tenendo conto anche degli acquisti per il Natale...chi ha tempo non aspetti tempo!
Bella la grafica, i contenitori, l'assistenza pre e post ordine, le ricette suggerite (ogni materia prima ha scheda tecnica completissima e alcune ricette), velocità ed affidabilità nella consegna,...
In questo nuovo ordine ho inserito: fragranza Douceur Lactèe dovrebbe essere vanigliata e dolce, alcuni olietti che non ho mai provato come Macadamia, Enotera e Fico d'India (vedi Crema Corpo Fico d'India nel mio post precedente che vorrei cercare di riprodurre), contenitori vari (burro cacao, ombretti), talco cosmetico x ombretti, sapone alla glicerina gia pronto da sciogliere per far divertire in modo sicuro mio figlio, attivo Phyto'liss condizionante per capelli da mettere nello shampoo voglio provarlo nonostante alcuni attivi che ho acquistato in passato siano l'unica cosa che non mi sono piaciuti. A proposito se Vi interessa la ricetta con cui mi trovo bene dello shampoo lasciate un commento.
E ultimo ma non ultimo (anche come prezzo) l'assoluto di Osmanthus fragrans (Osmanto fragrante) una pianta che adoro per il profumo inebriante dei suoi fiori, da molto tempo lo volevo comprare finalmente sarà mia (spero non mi deluda). L'assoluto non è altro che un estratto molto molto concentrato di fiori o altro ne basta pochissimo per profumare. 
Appena aggiungerò altre cose aggiornerò questa lista.

Attendo con ansia e con piacere i vostri commenti!




Nessun commento:

Posta un commento