mercoledì 11 settembre 2013

Erboristeria Magentina

Eccomi a consigliarvi un'altra validissima azienda eco-bio della quale ho provato alcuni prodotti.

ERBORISTERIA MAGENTINA
http://www.erboristeriamagentina.it/


Ho provato un campione di questa crema corpo e letto bene l'inci (che sto studiando bene perchè vorrei riprodurla :-)  )

Mi è piaciuta moltissimo per il suo effetto nutriente, non unge e si assorbe benissimo. Da provare!
                                                                  -.-.-.-.-.-.-
Anche i suoi gel ad azione localizzata per traumi, dolori muscolari,..., sono molto validi ho provato sia il gel caldo all'artiglio del diavolo che quello all'arnica e mi ci sono trovata davvero bene risolvendo nel caso di luglio un forte dolore alla schiena.
E voi avete provato questa azienda?

Nessun commento:

Posta un commento