mercoledì 27 maggio 2015

Acquisti Eco-bio Bioveganshop: Biofficina Toscana, Dr.Organic, Alkemilla e So'Bio

Eccomi qui con l'ennesimo tentativo di cambio routine capelli, e speriamo sia la volta buona!
Ho tagliato i capelli e tirato via parecchia parte rovinata  dove avevo i colpi di sole (fatti per tirare via il nero) è la buona occasione per ripartire con impegno e cambiare la mia routine.
Dopo estenuanti tentativi tra spignatto casalingo ed acquisti vari ho deciso di acquistare dei prodotti eco-bio "seri", ho consultato varie pagine di acquisti online ed alla fine ho deciso di ordinare da Bioveganshop www.bioveganshop.it , mi hanno convinta: la velocità di consegna e i marchi venduti.
Per i nuovi clienti c'è anche uno sconto a scalare per ogni acquisto.
Ho letto parecchie recensioni ed alla fine ho scelto il Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana:

Questo balsamo aveva giudizi ottimi perfino nell'Angolo di Lola e mi ha convinta.

Come shampoo ho scelto questo di So'Bio Etic


E' uno shampoo alle Ceramidi d'Argan adatto per capelli secchi, fragili e danneggiati.

Da alternare al Balsamo della Biofficina Toscana ne ho preso uno di Dr.Organic questo:


Molto nutriente con olio di cocco, Per ristrutturare, volumizzare e proteggere i capelli.

Già che c'ero ho preso un detergente liquido che va molto bene anche come intimo della Alkimilla si chiama Detergente Delicato "Aloe Vera" ed ha un inci, profumo ed una consistenza fantastici!

A breve pubblicherò un post con il mio parere sull'utilizzo. Fatemi sapere se anche voi avete provato queste marche.

A presto! :-)


Nessun commento:

Posta un commento